Newsletter Movit ottobre 2016

veronica

Carisssimi,

è la prima volta che vi scrivo come presidente del Movit. Come sapete lo scorso anno ho fatto da vicepresidente a Giuseppe Maria, che ringrazio profondamente  per l’impegno profuso  per la nostra associazione e colgo l’occasione per fargli i miei migliori  auguri per questa esperienza all’estero.
Quello che cercherò di fare in questo anno sarà un po’ ciò che è stato intrapreso negli anni precedenti, ossia far conoscere la nostra realtà nel mondo universitario. A questo proposito si farà in modo  di organizzare un aperitivo, in media una volta al mese, fra Firenze e Siena (per par condicio!) per condividere qualche ora insieme in amicizia e, inoltre, come di consuetudine, qualche momento più formativo per confrontarsi su tempi importanti e a noi più cari. Per fare questo ho bisogno del vostro  aiuto e della vostra partecipazione, ricordando che questo è l’anno del nostro quinto anniversario, motivo in più per mostrare di quanto bella e vivace sia la nostra realtà!
Concludo ricordandovi che il primo aperitivo di questo anno sarà a Siena al “Civico 6” in via dei Rossi 6 il 18 Ottobre dalle ore 18.30.
Con la speranza di incontravi numerosi fra qualche settimana vi abbraccio,
Veronica Gorga
presidente movit Firenze e Siena