Newsletter Movit Settembre 2016

forni

Carissimi amici,

dopo una lunga pausa estiva ecco che torno a scrivervi. Temo che sia l’ultima volta che lo faccio da presidente poiché, dovendo partire per un Erasmus tra pochi giorni (lo so, sono vecchio per queste cose, ma io non mi voglio arrendere all’evidenza), ritengo più giusto lasciare la presidenza a qualcuno che sia innanzitutto ben più meritevole di me e inoltre anche più vicino.
Vi ringrazio comunque tutti per quest’anno passato insieme e che, sebbene io non abbia fatto quanto in cuore avrei desiderato per il Movit, mi ha dato molte soddisfazioni!
Lasciando perdere la mia persona e tornando a cose importanti, sabato 17 siamo tutti invitati da Franceso Binazzi a Vernalese per una bella cena assieme! Si inizierà alle 19:30, ma se qualcuno volesse andare prima ad aiutare per i preparativi riceverà una nota di merito!
Vi ricordo anche che all’ordine del giorno ci sarà il rinnovo di tutte le cariche sociali, e si discuterà dell’introduzione di un sistema più preciso per la definizione del socio movit.
Il mese prossimo invece si svolgerà il 10° Workshop sulle Case di Accoglienza, da giovedì 20 ottobre al venerdì 21 ottobre mentre dal venerdì 21 alla domenica 23 ottobre 2016 ci sarà il 36° Convegno Nazionale Cav, (di cui vi inoltro il programma e la scheda di prenotazione); le iscrizioni sono ancora aperte ma vanno fatte entro il 23 settembre!
 
Con questo per ora è tutto; se riuscirò a contemperarlo con la mia partenza cercherò di fare un salto il 17, così da potervi salutare tutti prima della partenza; se non vi riuscissi, allora vi auguro un ottimo nuovo anno di attività, che possa portare tanti frutti sia a voi che a tutti quelli che grazie al vostro impegno riusciranno a illuminare la loro vita con un sorriso in più!
 
A presto, vi abbraccio tutti
 
Giuseppe Maria Forni